Numero 2 2018-02-03T09:21:12+00:00

2

Scopri il significato del numero 2 nella numerologia

Se sei nato il giorno 2 hai un bisogno assoluto di creare armonia intorno a te. Cerchi di evitare quanto più è possibile i conflitti e prendi le tue decisioni solo dopo aver raccolto e analizzato tante esperienze. Hai la tendenza ad affidare le tue necessità e i tuoi sentimenti a chi possiede una personalità più forte della tua.
Se sei nato il giorno 11 sei un numero Maestro, il numero delle prove. Sei estremamente sensibile all’ambiente circostante e sei attratto dalla bellezza, dalla natura e da principi spirituali. La tua naturale modestia attrae a te molte persone.
Se sei nato il giorno 20 sei una persona estremamente seria e responsabile. Ottima capacità di ascolto, sei dotato di una eccellente memoria. Tendi al perfezionismo per cui hai la tendenza a lavorare con lentezza e meticolosità e può succedere che lasci che altri si prendano il merito dei tuoi sforzi.
Se sei nato il giorno 29, in riduzione è un 11 per cui un numero Maestro, il numero delle prove che ti conferisce una sensibilità fuori dal comune, sei sensibile all’ambiente che ti circonda e lavori meglio in luoghi tranquilli e silenziosi. Molto sensibile e intuitivo, sei di ispirazione e sostegno agli altri. Può capitare che per non “sentire” tu diventi estremamente freddo e rigido.

Vedi anche

PINUCCIA SPIEZIA

Una professionista competente, affidabile e sincera al tuo servizio che con pazienza, tempo e dedizione ricercherà gli aspetti che i pianeti formavano in modo tale da poter capire che sei e ad utilizzare ed orientare le tue energie.

oroscopo

Sono Astrologa, Coach professionista accreditata AICP al n.1705, Tarologa e Numerologa.

La mia dedizione e passione unite alla mia sensibilità e intuizione per queste discipline, le metto a tua disposizione per poterti supportare nei tuoi momenti di difficoltà.

SIAMO FIGLI DELLE STELLE