Acquario 2018-02-03T09:28:14+00:00

Acquario

21 gennaio – 19 febbraio

Per il segno dell’acquario la parola d’ordine è libertà.
Gli acquari hanno la grande capacità di tagliare, di staccarsi dalla mentalità comune e da tutto quello che potrebbe imprigionare nella materia.
Il taglio dell’acquario è anche un taglio relazionale nel senso che tende a tagliare tutte quelle relazioni che potrebbero costringerlo dentro una relazione che non sia veramente affettiva.
Segno che sa cogliere immediatamente il nuovo e ha una grande disponibilità alla cooperazione. Una delle qualità acquariane è quella di non avere barriere mentali e quindi questo lo porta ad allargare la sua visione e a cogliere cose che chi usa parametri più rigidi non vede.
Il segno più anticonvenzionale dello zodiaco.

Vedi anche

PINUCCIA SPIEZIA

Una professionista competente, affidabile e sincera al tuo servizio che con pazienza, tempo e dedizione ricercherà gli aspetti che i pianeti formavano in modo tale da poter capire che sei e ad utilizzare ed orientare le tue energie.

oroscopo

Sono Astrologa, Coach professionista accreditata AICP al n.1705, Tarologa e Numerologa.

La mia dedizione e passione unite alla mia sensibilità e intuizione per queste discipline, le metto a tua disposizione per poterti supportare nei tuoi momenti di difficoltà.

SIAMO FIGLI DELLE STELLE